lunedì 7 settembre 2009


"Proibito"Litfiba


Pro pro.. proibito

Pro pro..

e` proibito, e` proibito

Qui niente male,

mi sembra un funerale

Chi muore solo,

chi ammazza per il pane

C'e` aria di festa,

la morte e` pure questa

Dice che e` proibito,

che e` proibito anche pensare

Sogno proibito di qualcuno e` castigare

Eh, li sento parlare di vite bruciate

Ma non permetto piu`

Qui niente male, l' eterno funerale

Chiudi la testa, rinuncia alla tua festa

Dice che e` proibito,

che e` proibito anche fumare

Io vi lascio il giorno, ma la notte e` solo mia, mia!

Eh, mi piace godere

Mi e` cara la vita

Perche` ci giochi tu

Eh, li sento parlare

Di riti pagani, ma non permetto piu`No!

Dice che e` proibito, che e` proibito anche volare

io vi lascio il giorno ma la notte e` tutta mia

Eh, la fine del mondo

Sara` all' alba o di notte, ma non e` colpa mia

Qualcuno ci ha provato

Gli ho detto vaffanculo

Tu da qui non mi allontanerai

Eh, mi piace godere

A volte pensare che

la loro e` gelosia o tirannia

Eh, mi sento tradito se ti spari le pere

E non esisti piu`, ma piu`, ma piu`, ma piu`...Pro, pro... proibito!

Nessun commento:

Posta un commento