domenica 6 settembre 2009

Vedo tutto attraverso
sabbia rossa e deserto
Ho sete,
ho sete di te
che non sei qui
Stella caduta
dagli occhi,
Che voli sul
mio deserto
Ho sete,
le nuvole
mi cadono dentro,
Cerchio
che ha
perso il suo centro
,Perche' ha smarrito
ogni senso
sabbia rossa e deserto
Lunga scala d'aria
che sale dal deserto
Non c'e' confine
tra l'occhio dentro e l'occhio fuori
Morgana
Lenta
processione
all'alba nel deserto
Fata Morgana ha gia'cambiato ogni profilo
Aspetto a parlare
prima che l'illusione
si sia mossa
Poi scopro il confine
che dall'infinito
vola dentro di me
Morgana
Ho sete significa
che sono vivo
Che importa sel'ultimo o il primo
Il cuore vuolbattere ancora,
Oh, sabbiarossa e deserto
La sento negli occhi,
in fondo ai miei occhi,
Salire dal marepassando dal cuore
passando dal cuore.
(Litfiba "Morgana)

Nessun commento:

Posta un commento